APERTURA ISCRIZIONI AL MEETING

“LA CHIMICA DELLA VITA: DA ALIMENTI FUNZIONALI A PRINCIPI ATTIVI”





La SCI sezione Calabria organizza in collaborazione con l’Università “Magna Græcia” di Catanzaro un evento di celebrazione dell’anno internazionale della Chimica dal titolo: “La Chimica della Vita: da alimenti funzionali a principi attivi”.
Il convegno si svolgerà a Catanzaro in due giornate, 29 e 30 settembre 2011, con finalità ed impostazioni differenti. La prima, di taglio prettamente divulgativo, si terrà presso il Teatro Politeama di Catanzaro nella giornata del 29 settembre 2011. La seconda giornata, di natura tecnico-scientifica, sarà svolta presso il Campus S. Venuta dell’Università “Magna Græcia” di Catanzaro. Sono previste relazioni su invito che introdurranno la tematica dei nutraceutici per lasciare spazio ad interventi di ricercatori selezionati sulla base degli abstract e dei curricula pervenuti secondo le istruzioni indicate sul sito www.chem4life.unicz.it. Il programma aggiornato del meeting è consultabile on line.


Per la presentazione di abstract di comunicazioni poster sono ancora aperte le registrazioni on line, che scadranno il 31 luglio 2011.
L’iscrizione al meeting di tutti i partecipanti (docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti UMG) è gratuita e andrà fatta unicamente via web sul sito www.chem4life.unicz.it entro la data prorogata al 31 agosto 2011. 
È in corso di accreditamento la richiesta di crediti formativi (CFU a scelta) per gli studenti UMG iscritti al meeting che lo seguiranno secondo le indicazioni di prossima pubblicazione.



Chairman ed organizzatore del meeting : Stefano Alcaro
“La Chimica della Vita: da alimenti funzionali a principi attivi”
website www.chem4life.unicz.it
Catanzaro, 29-30 Settembre 2011
email chem4life@unicz.it
www.chemistry2011.org/participate/activities/show?id=151
Tel: 0961-3694197/8 Fax: 0961-391490

Nessun commento

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...