Il 28 settembre si vota per la carica di Rettore. Il 4 ottobre in programma invece le elezioni per la nomina dei Direttori di Dipartimento


Ancora pochi giorni e si andrà delineando il nuovo assetto di governo dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Mercoledì 28 settembre si svolgeranno, infatti, le elezioni per la carica di Rettore dell’Ateneo del capoluogo calabrese per gli anni 2011/2017: l’unico candidato è il Decano dell’Ateneo, il Prof. Aldo Quattrone.
Il seggio elettorale sarà ubicato nel Campus Universitario, Corpo H, Aula A. Si voterà dalle ore 9.30 alle ore 17.00. 

Sono scaduti questa mattina, intanto, i termini per la presentazione delle candidature alle elezioni per la nomina dei Direttori di Dipartimento dell’Ateneo catanzarese per il triennio 2011-2014. Le elezioni si svolgeranno il 4 ottobre 2011.
Sono quattro i Dipartimenti istituiti presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro che ha adeguato il proprio Statuto a quanto contenuto nella legge n.240 del 2010 che assegna ai Dipartimenti nuove funzioni e nuove competenze nell’ambito della riforma universitaria.
Per il Dipartimento di Scienze della Salute il candidato è il Prof. Giovambattista De Sarro, Ordinario di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Per il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica il candidato è il Prof. Francesco Saverio Costanzo, Ordinario di Biochimica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Per il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche il candidato è il Prof. Ciro Indolfi, Ordinario di Cardiologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Sono due le candidature presentate per il Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali: si tratta del Prof. Luigi Ventura, Ordinario di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza, e del Prof. Antonio Viscomi, Ordinario di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza.

Nessun commento

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...