IL PRESIDENTE DELLA CONSULTA SI CONGRATULA CON I NEO - ELETTI AL C.S.U

Con questa nota mi e’ gradito esprimere i miei piu’ sinceri auguri ai neo eletti al comitato per lo sport ,Grandinetti per l’area giuridica,e modaffari per l’area medica.
Con la loro elezione si va a completare l’ultimo organo rimasto in sospeso dopo le riforme universitarie.

Ringrazio tutti gli studenti che con grande entusiasmo si sono recati ai seggi a votare,parametro che a mio avviso dimostra l’avvicinamento dei giovani alla politica,che di questi tempi appare come una bestia nera,chiacchierata,e piena di scandali.
Ritengo che con i neo eletti si puo’ aprire un tavolo di concertazione affinche’ si arrivi a far partire i campetti dell’ateneo e dare vita a tutto quello che gira intorno al mondo dello sport.
Diciamo che il mio obiettivo da quando sono diventato presidente della consulta ,e quello di far tornare l’universita’ ad essere una fucina d’idee e creativita’ come deve essere un ateneo dinamico e all’ avanguardia.
Ribadisco inoltre a tutte le associazioni presenti nell’ateneo la mia piena disponibilita’a tutti i progetti di crescita intellettuale e culturale che favoriscono la crescita per lo sviluppo della nostra comunita’ studentesca.      
                                                             
                                                                                                                                       PRESIDENTE
DELLA CONSULTASTUDENTESCA  UMG                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              FILIPPO SAVICA

Nessun commento

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...