AVVISO AGLI STUDENTI CHE HANNO RISCONTRATO UN IMPORTO ERRATO NELLA SECONDA RATA

Importo Errato Prima Tranche Seconda Rata A.a 2013 - 2014


L'iter di seguito riportato deve essere attuato esclusivamente dagli studenti che riscontrano anomalie con gli importi da pagare. Al fine di attuare il riscontro interessato , gli studenti confrontino gli importi isee inseriti con le fasce di appartenenza ( successivamente il link per prendere visione )
Si comunica ai colleghi che riscontrano , in queste ore , problemi con l'importo di appartenenza alle proprie fasce relative alle tranche da pagare delle rate di iscrizione , che per poter modificare l'importo bisogna recarsi presso la segreteria studenti , consegnando il modello di autocertificazione , compilato in tutte le sue parti , riportando il valore esatto del proprio ISEE. , allegando contestualmente funa fotocopia del vostro documento di identità e del vostro isee .

L'importo errato è dovuto al fatto di aver riportato i decimali nella fase di compilazione on-line.

http://www.unicz.it/doc_segreterie/autocertificazione.doc ( qui scaricate il modello...il foglio da scaricare è il 18/s ) ... RICORDO CHE QUESTA PROCEDURA DEVE ESSERE ATTUATA PER I COLLEGHI CHE RISCONTRANO ANOMALIE CON L'IMPORTO CARICATO.


VISIONE FASCE DI APPARTENENZA


Ricordo che gli studenti idonei e/o beneficiari alla borsa di studio sono esenti dal pagamento delle rate. Gli studenti del primo anno devono confermare l'idoneità nell'anno solare al fine di non perdere la stessa e procedere a pagamento.
Questa prima scadenza è solo per la prima tranche , in quanto da questo nuovo a.a non c'è solo una seconda rata intera , ma una seconda rata suddivisa in 2 tranche.

AGGIORNAMENTO 21/02/2014

Stamane mi sono recato presso gli uffici competenti per chiedere delucidazioni sul caricamento dei bollettino da pagare : nelle prossime ore lavorative ( entro metà settimana prossima )  saranno attivati i MAV da stampare e pagare presso gli sportelli bancari .

Chi ha un importo errato , non paghi , si rechi 

in segreteria studenti una volta 

controllato il passaggio precedente per 

rettificare l'importo.

Quindi , in conclusione , gli studenti con importi non corretti si rechino in segreteria studenti , portando a termine la procedura sopra elencata. I bollettini , con importi errati , non vanno assolutamente pagati , in quanto si andrebbe a creare un conflitto con la creazione del nuovo mav a seguito di rettifiche attuate.

Resto a disposizione. Buona giornata
Damiano Carchedi - Rappresentante Consulta Studenti , Dipartimento di Scienze Giuridiche , Storiche , Economiche e Sociali

1 commento:

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...