Università in Centro a Catanzaro Città : ci sono le condizioni ?E tu sei favorevole?

Il tormentone estivo non è il solito disco da ballare, ma l'#UNIVERSITA' in#CENTRO a #CATANZARO città.
Si lancia nell'aria la bomba, per far brillare la miccia che inneschi la guerra tra poveri , tra studenti-cittadini-commercianti.

Le istituzioni si chiedano come mai gli studenti pendolari scelgono di prendere casa a Catanzaro Lido e non a Catanzaro Città : problemi di fitto ? viabilità? trasporti ? aspetti logistici di una Città abbandonata a se stessa?
Basta con spot e slogan , basta sfruttare gli studenti - che invito a farsi carico con responsabilità , di abbandonare le regie dietro le quinte , preso atto che vogliono essere #LIBERI da poteri #FORTI - . L'università al centro davvero risolve i problemi del centro storico e della vita della Città stessa?
Aldilà dello slogan , cosa si vuole davvero fare per integrare la città di Catanzaro con l'Università? Un progetto serio , dati alla mano , da discutere e promuovere con i veri destinatari. Gli studenti.
Vivere il Campus o sopravvivere al Campus?

Nessun commento

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...