WhatSim, la prima SIM al mondo di WhatsApp arriva in Italia

WhatSim arriva in Italia forse nel momento peggiore per WhatsApp (fra ban e annunci pubblicitari) e quindi potrebbe non essere accolta con l’entusiasmo che forse qualcuno si augura. Essa è la prima SIM al mondo di WhatsApp e nasce dall’idea di Manuel Zanella, un imprenditore italiano conosciuto anche per essere il CEO di Zeromobile e l’ideatore di I’m Watch. 

WhatSim si connette ad oltre 400 operatori presenti in circa 150 Paesi e passa automaticamente da uno all’ altro in base alla copertura, dunque senza che l’utente debba preoccuparsi di nulla. Consente così di chattare in tutto il mondo gratuitamente e senza limiti, a patto di non utilizzare contenuti multimediali. In questo caso, infatti, viene sfruttato un sistema a crediti: una foto 20 crediti, un video 100 crediti e un messaggio vocale 5 crediti. Per ottenere crediti è necessario effettuare una ricarica e, nello specifico, con 5 euro, taglio minimo, ne avrete 1.000, e con 50 euro, taglio massimo, 10.000. Inoltre, va precisato che i video e i messaggi vocali vengono tariffati per una lunghezza massima di 10 secondi, superati i quali saranno tariffati a multipli di 10 secondi. WhatSim costa solo 10 euro l’anno ed è acquistabile online dal sito ufficiale, a cui vi rimandiamo per maggiori informazioni, reperibili anche dal comunicato stampa integrale.

 FONTE

Nessun commento

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...