L’Ateneo ha avviato da tempo un progetto per l’attivazione di un nuovo Sistema informatico per le Segreterie Studenti che integri pienamente anche i processi amministrativi legati alla didattica.
Pertanto,
si rende necessario fermare la procedura di prenotazione/verbalizzazione online degli appelli, il Portale Studenti e il Sistema informatico attualmente utilizzato in segreteria per il periodo compreso tra il 23 gennaio e il 23 febbraio 2015.
Ciò comporterà , per tale periodo, l’impossibilità di utilizzare le procedure on line attualmente in uso (prenotazione esami, stampa MAV, iscrizioni/immatricolazioni, domande di partecipazione ai corsi di laurea a numero chiuso, domanda per Almalaurea, ecc) e di richiedere tutte le operazioni di sportello, escluso la stampa dei certificati.
Per conoscere le modalità alternative per prenotarsi agli appelli d’esame in tale periodo è possibile prendere contatti con le segreterie didattiche.
Si invita, inoltre, gli studenti a voler regolarizzare le iscrizioni o i pagamenti in debito con congruo anticipo rispetto al periodo di chiusura del Sistema informatico in considerazione dei tempi di acquisizione dei flussi bancari (in media 3 giorni lavorativi).
A far data dal 24 febbraio 2015 sarà disponibile dalle pagine di Ateneo un nuovo portale web che sarà utilizzato da studenti, docenti e personale amministrativo.
Nessun commento