CREDITI FORMATIVI UNIVERSITARI ( CFU ) : NUOVA REGOLAMENTAZIONE


QUESTI NUOVI CFU ENTRERANNO IN VIGORE PER L'A.A 2011 - 2012 .

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO :

GLI STUDENTI  IN BASE AI CFU RAGGIUNTI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2012 ( STUDENTI IN CORSO ) - SARANNO ISCRITTI AI RISPETTIVI ANNI SUCCESSIVI SEGUENDO LA NUOVA REGOLAMENTAZIONE ALLEGATA IN ALTO.

6 commenti:

  1. Ma scusa e' una novita' questa?? Mi pare sia da anni cosi'... Grazie e puoi dirmi la fonte della notizia? Saluti

    RispondiElimina
  2. La novità non è la regolamentazione dei cfu per l'iscrizione agli anni successivi , ma la modifiche delle soglie da raggiungere ( come il prospetto in allegato illustra ) . L'allegato è estrapolato direttamente dal nuovo regolamento didattico d'ateneo ed è gia in vigore. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusami ma quest'anno il limite di tempo non era stato spostato ad Aprile con un decreto per gli studenti che avevano avuto difficoltà a raggiungere l'ateneo per il maltempo?

    RispondiElimina
  4. Confermo quanto riportato da te...il decreto è riportato a parte...essendo in via eccezionale stato prorogato il termine.

    RispondiElimina
  5. Salve, volevo chiedere alcuni chiarimenti riguardo l'università di Catanzaro. Se io non dovessi raggiungere i 25 cfu entro settembre-ottobre 2012... devo frequentare praticamente di nuovo tutte le lezioni del 1°anno (c'è la frequenza obbligatoria?), oppure posso frequentare regolarmente le lezioni del 2°anno, però non posso dare gli esami del 2° anno se non ho dato quelli del 1°anno?? Funziona così??? E per gli esami già dati?? Dovrei rifarli???

    Grazie, saluti

    RispondiElimina
  6. volevo precisare che frequento una prof.sanitaria. Grazie!

    RispondiElimina

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA A.A. 2018-2019 In nome e per conto del Direttore del Dipartimento Prof. Geremia Romano si allega la programmazione...