Si comunica ai sig.ri studenti che, a causa di mancata consegna da parte dell’ARDIS delle copie dei contratti di locazione regolarmente registrati e della durata di 10 mesi, gli stessi dovranno pervenire alla Fondazione Umg con attestazione di conformità dello stesso sottoscrittore a partire dal 15 novembre ed entro il 15 dicembre in una delle tre modalità :
- tramite posta elettronica all’indirizzo mail: fondazione.umg@pec.it
- negli appositi contenitori della Fondazione UMG presso i posti di guardia della segreteria studenti all’ingresso degli edifici di Medicina, Giurisprudenza e Farmacia.
- presso lo sportello della Fondazione UMG attivato presso i locali delle Segreterie studenti dell’UMG (area medica- edificio bioscienze): Lunedì 9.30-11.30; Martedì 9.30-11.30, 15.30-16.30; Giovedì 9.30-11.30, 15.30-16.30, Venerdì 9.30-11.30
Ci scusiamo per il disagio non dovuto alla nostra volontà .
Quanto sopra non si applica a coloro i quali saranno assegnatari degli alloggi.
Nessun commento